Quale modo migliore per abbellire un abito se non indossando un foulard abbinato con il vestito?



img

Il foulard.

Non solo un semplice capo d’abbigliamento ma un accessorio fashion. Avvolto al collo, diventa una collana, avvolto in testa, invece, può essere un turbante. Questo capo può essere indossato in molti modi diversi.  Per esempio, potreste fare un nodo sul davanti così che appaia come pendente. Potrete anche avvolgerlo sulla testa coprendola interamente, orecchie comprese. In questo modo è possibile evidenziare i tratti del viso anche senza trucco.

Come posso indossare questo accessorio?

Se non si conosce il potere nascosto di questo “fazzoletto”, ci si potrebbe porre questa domanda. Si cerca di abbinare abito e accessorio ad ogni esigenza. Il foulard è il miglior accessorio moda, perché è semplice da indossare ed è disponibile in diversi bellissimi colori, stampe e modelli. Il foulard è pensato dai più grandi stilisti, e può fare la magia per le vostre occasioni alla moda.

Il più grande vantaggio di questo accessorio è che si abbina perfettamente ad ogni abito. Se il vostro vestito ha bisogno di un ciondolo o un copricapo, basterà annodare il foulard nella maniera desiderata. Si tratta di un item multiuso, che si può indossare in diversi a seconda delle occasioni.

Abiti da sera.

Accrescete il colpo d’occhio della vostra collezione di abiti da sera nel vostro guardaroba abbinando gli abiti agli accessori. Il foulard non ha bisogno di essere accompagnato da molti accessori grazie alla sua versatilità. Imparare come indossarlo è molto semplice e creativo. Potete annodarlo al collo o al polso, o come cerchietto o turbante in testa. Non c’è un unico modo di indossare questo accessorio.  Divertitevi a fare delle prove di look davanti allo specchio. Date una nuova vita ai vostri abiti da sera con l’aggiunta di questo accessorio versatile e di gran moda.