Un foulard coordinato può fare la differenza per vestito aspetto e look coprir la scollatura migliorar l'acconciatura risaltar il viso sostituire accessori.



img

Quando vuoi indossare una collana ma non hai un pendente da abbinare con il tuo vestito allora puoi indossare un foulard abbinato, come un ciondolo. Se trovi che il tuo abito per il party sia incompleto, prova a completarlo con una collana in abbinamento.


Cosa farà una collana per il tuo vestito? Se è abbinata, questa diventerà parte dell’abito stesso. Puoi scegliere un ciondolo con un design e un colore coordinati con quelli dell’abito. Il ciondolo potrebbe essere d’oro, d’argento, di platino, di pietre dure e perfino di stoffa. Prendi un pezzo rettangolare di tessuto e legalo intorno al collo in maniera tale che sembri una collana. Puoi fare questo con una foulard.


Un foulard o una stola potrebbero essere più utili di una collana e puoi farci anche ciondolo. Il vantaggio di una stola è che puoi trovare l’abbinamento perfetto per il tuo vestito e non hai neppure bisogno di preoccuparti del collo scoperto. Provaci e guarda la differenza nella presentazione e nell’aspetto.


Completa il tuo guardaroba di abiti da sera accoppiando ogni vestito con una stola abbinata e impara anche qualche modo elegante per indossarla. Per esempio, potrebbe essere un copricapo, se pensi che il tuo vestito abbia bisogno di un accessorio che copra la testa, o puoi semplicemente avvolgere il grande foulard attorno al collo. È facile da usare e da mantenere, inoltre, puoi trovare questo accessorio in diverse fantasie e misure.


Non è necessario che indossi il foulard sul collo, può andar bene anche messo sulle spalle o in vita. Come indossi la stola dipende da ciò di cui hai bisogno. Esistono molti modi di usare la stola. Siccome arrivano sul mercato con design, stili e colori diversi, possono essere facilmente indossati come un copricapo, uno scialle e anche una cintura.


Lo stile collana è il più diffuso tra tutti quelli usati per coprire il décolleté e in questo modo la stola diventa parte dell’abito. Un foulard può coprire completamente il décolleté e può anche aprirsi e scendere sulle spalle o si può fare un lungo nodo attorno al collo. Conserva stole di diverse lunghezze cosicché tu possa indossarle con stili diversi.


Gli abiti da sera sono i più belli tra i vestiti, sono lunghi e completi di decorazioni; di solito questi abiti non hanno bisogno di accessori, ma le donne che conoscono la moda sono sempre alla ricerca di modi per valorizzare il look dei propri vestiti.