Al via i saldi invernali in tutta la Lombardia, l'atelier Gianni Tolentino propone sconti fino al 50% su tutta la collezione autunno/inverno.



img

Saldi inverno 2016 sulla collezione autunno/inverno presso l'atelier Gianni Tolentino

Partono oggi i saldi in Lombardia e anche l’atelier Gianni Tolentino proporrà la sua collezione a prezzi scontati. È previsto infatti una scontistica fino al 50% su tutta la collezione autunno inverno, con offerte molto interessanti anche per la nuova stagione Primavera/Estate.

Anche quest’anno gli abiti di Gianni Tolentino hanno dominato alcune delle serate e degli eventi più importanti tra Natale e Capodanno, grazie ad una collezione dominata come sempre dal colore, dai motivi floreali e dalla vivacità dei suoi abiti, sempre in linea con le tendenze dell’ultimo momento. Acquistare un abito di Gianni Tolentino significa far proprio un oggetto unico, un’opera d’arte da indossare, una vera eccellenza della moda Made in Italy oramai vittima in molti casi di prodotti non propriamente nati nel Belpaese.

 Saldi atelier Gianni Tolentino: abiti su misura a prezzi incredibili

L’atelier di Gianni Tolentino oggi ospita ancora tra i suoi spazi i sarti che confezionano gli abiti uno per uno, plasmati su misura sul corpo dei suoi clienti, e con l’impiego di materiali di altissimo livello, sempre ricercati e secondo i gusti dettati dalle tendenze. Con i saldi invernali, si apre l’occasione per l’acquisto di prodotti di altissimo livello a prezzi molto interessanti: abiti su misura quindi, come abiti da cerimonia, i sempre belli abiti da sposa e gli abiti da sera che fecero conoscere al grande pubblico il talento dello stilista milanese.

 Saldi atelier Gianni Tolentino: gli accessori

Non solo abiti nell’atelier: la scontistica interesserà la nuova collezione di accessori by Gianni Tolentino. Borse, clach e trousse, ma anche i favolosi foulard da donna, confezionati con una seta meravigliosa, ricamati e disegnati dallo stesso stilista che ha portato su seta il suo ingegno, i suoi colori, le sue fantasie floreali. Abbinati agli abiti, agli accessori ma anche ai gioielli, i foulard da donna by Gianni Tolentino andranno ad impreziosire l’abito indossato e gli altri accessori a corredo.

Entrare nell’atelier di Gianni Tolentino sarà un viaggio dentro la vera moda italiana, fatta di abiti su misura creati ad hoc, accessori in abbinato ad ogni vestito, l’atmosfera del vero Made in Italy: e per l’occasione, grandi sconti su tutta la collezione invernale e su molti capi primavera /estate.