Scopriamo quali sono accessori moda primavera estate 2016 che segneranno la tendenza della nuova stagione.



img

Come ogni anno siamo alla ricerche delle tendenze per la stagione più calda, e quindi analizziamo gli accessori moda primavera estate 2016 per trovare quale saranno le tendenze della nuova stagione.

Gli accessori che siamo soliti utilizzare sono anch'essi condizionati dalle tendenze dettate dal fashion, che spesso influenzano anche le scelte delle donne poco avvezze ai dettami della moda. Per la prossima stagione in arrivo, la primavera estate 2016, non ci si aspettano grossi stravolgimenti tanto che a farla da padrone sono accessori già "visti".

Un must che non può mancare è il foulard, accessorio che si presta a ricorpire diversi ruoli. Infatti è tra gli accessori moda, quello più camaleontico: può assumere il ruolo di copricapo, ma anche di ciondolo nel momento in cui viene annodato attorno al collo. Per le serate calde dove la brezza fresca può sorprendervi, è un'utile sostituto della più classica sciarpa: consigliamo quindi di portare con se un foulard di seta, che è sempre l'elemento più interessante da abbianare agli abiti da cerimonia.

Senza pensare che lo stesso foulard risulterà sempre elegante, tanto da impreziosire i vestiti a cui verrà abbinato. Anche se usato come coprispalle, questo accessorio moda è comunque un elemento ricco grazie alla sua raffinatezza, che potrà solo conferire eleganze.

La novità di questa nuova stagione tra gli accessori moda primavera estate 2016, sono sicuramente le borsette in fettuccia. Semplici nel disegno e nei colori pastello, sono facili da abbinare ad ogni tipo di outfit. E rappresentano una valida e comoda alternativa alla classica borsa che  spesso nelle stagioni primavera estate, rappresentano un intralcio. 

Inoltre sono facili da realizzare direttamente a casa propria, e lasciano campo libero su come sbizzarrirsi in quanto a colori e forme: in questo modo questo accessorio fashion permetterà facili abbinamenti anche con gli abiti da sera, per un evento mondano sotto il cielo estivo.

La stagione estiva è in arrivo, e gli accessori moda primavera estate 2016 saranno come sempre tra i protagonisti delle tendenze fashion, insieme agli abiti e tutto quanto concerne il mondo della moda.