giannitolentino@gmail.com +39 02 6554465
abiti su misura

abiti su misura in Milano, se siete alla ricerca di capi su misura a prezzi accessibili questo è il miglior negozio per voi qui è possibile acquistare capi

Gli abiti su misura se ben confezionati, sono in grado di valorizzare chi lo indossa. Scegliere un vestito non è mai cosa facile: perchè allora non lasciarsi consigliare da esperti in quanto a moda e fashion? Gianni Tolentino è uno dei pochi in grado di soddisfare le esigenze dei propri clienti, e confezionare abiti su misura di altissimo livello: indossare un abito firmato Gianni Tolentino, significa vestirsi con un capo di abbigliamento elegante e ben rifinito.


Gli stilisti e i negozi di moda anche online sono tantissimi, e tutti offrono tanti capi di abbigliamento dalle dubbie qualità. Questo perchè i materiali impiegati non sono mai di alto livello: in questo modo riescono a proporre prodotti a prezzo basso ma anche la qualità sarà molto bassa. Al contrario Gianni Tolentino propone solo prodotti realizzati con materiali accuratamente selezionati, che in questo modo garantiranno una lunga vita del prodotto.


Scegliere degli abiti su misura per ottenere il meglio

Per scegliere un abito su misura, è necessario provare questo indumento una volta acquistato. Non si può comprare da un sito web qualsiasi, oppure andare in un negozio provare un abito prodotto in maniera industriale e accontentarsi. Anche perchè quei vestiti saranno usati anche come abiti da sera per eventi o serate mondane: quindi sarà necessario sistemare quel vestito. Perciò la prima cosa da fare prima di andare all’evento sarà quello di trovare un sarto in grado di modificarlo: non sarebbe meglio andare direttamente da chi realizza abiti su misura? Gianni Tolentino può rispondere a questa necessità, grazie alla presenza del reparto sartoria interno all’atelier, per ogni clienti sarà fornita assistenza su ogni abito, in modo che questi sia realmente un abito su misura.

Se nel tempo quegli abiti su misura necessitano delle modifiche perchè il tuo fisico è legermente cambiato, sipotranno nuovamente apporre delle correzioni. Inoltre i vestiti acquistati saranno utilizzabili anche per una cerimonia: questo perchè gli abiti da cerimonia più belli sono quelli che calzano in maniera precisa. Lo stilista lo sa, e nel suo atelier escono solo per le cerimonie, abiti su misura, che rispecchieranno perfettamente l’esigenza delle sue clienti.


Poche case di moda personalizzano gli abiti

Creare dei vestiti su misura non è cosa semplice, perchè serve molta pazienza, precisione e una grande esperienza sartoriale. Per questo sono poche le case di moda e i negozi di abbigliamento che offrono questo servizio. Il nostro atelier invece fa del servizio personalizzato un must: non esiste abito nel nostro negozio che non possa considerarsi su misura. Ci aiuta a fornire questo tipo di prodotto anche la scelta dei materiali: materiali di alto livello, che manca negli altri negozi di abbigliamento e siti web che vendono moda, che permettono una facile personalizzazione e quindi sistemazione di ogni piccolo particolare.

Aiuterà ad ottenere un ottimo look, l’utilizzo di un foulard che darà un tocco in più e renderà completo il tuo abbigliamento in tutti gli aspetti.


Sentirsi bene nell’indossare degli abiti su misura

Indossare un abito personalizzato migliora il proprio spirito e umore: perchè fa sentire bene chi lo indossa, ti farà sentire soddisfatta e soprattutto eliminerà eventuali difetti che sicuramente potrebbero essere risaltati con abiti non disegnati solo per te.


img

Info contatti

Nota: Tutti i campi sono obbligatori !